non è tempo per me

una sera le stelle e la sera dopo..

 

la cosa che adoro dei concerti è che tutti sono felici..! e tutti nello stesso posto..!! migliaia di persone!!.. migliaia di persone che finiscono x diventarne una sola!.. una voce e un’anima!! un’unica grande anima.. che potere che hanno i cantanti!.. a volte mi chiedo che provano loro lassù.. sul palco.. mentre quel mare di persone urla i loro pensieri e stati d’animo tramutati in parole accompagnate da suoni che le aiutano ad entrare meglio..

 

si, ai concerti una delle sensazioni più belle è la musica che rimbomba dentro.. il sangue che sembra scorrere più in fretta.. e poi si urla e si salta e ci si agita fino a sentirsi morire.. a tal punto da sentirsi così vivi!!

 

dovrei andare a più concerti!

 

la sera dopo invece.. rabbia!

 

di solito provo rabbia raramente.. tendo più alla delusione e alla rassegnazione che alla rabbia vera e propria.. ma prima un po’ ne ho provata!

si, ho avuto un po’ voglia di mandare a quel paese certe persone.. si si! ..e possibilmente urlando!!

 

“..secondo me è fidanzato!”

queste le parole di una mia cara amica l’altra sera a un tavolino di un bar.. parole che in un attimo hanno stroncato tutti i miei pensieri.. avevo aperto la bocca per risponderle.. quando mi sono accorta che ormai era stato tutto abbattuto.. mi sono sentita un po’ smarrita e.. e ho richiuso la bocca e appoggiato la schiena alla sedia.. (cogliona!)

 

da domani comincerà la mia “vita di mezzo”.. una vita tra due città distanti 550km.. durerà un mese.. farò su e giù 4 volte!.. e poi comincerà definitivamente la mia “vita romana”.. già.. ” v i t a  r o m a n a “.. chissà quanto vita sarà?!.. credo sarà più romana che vita..

e così diventerò anche io una goccia nel mare.. indistinguibile.. e anonima.. e invisibile..

mi perderò tra metro autobus e strade.. tra uffici e persone.. (in casa no.. xkè è piccola!!  =P )

 

oggi ho avuto il mio ultimo regalo di laurea! l’attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena: videocamera digitale!! wow!! è piccolissima e leggerissima.. mentre il manuale, invece, è bello grande e grosso!  =(

 

giovedì ho fatto un altro grande passo nel mondo adulto: il conto corrente!

cavoli!.. credo manca solo che mi sposo e faccio figli!!.. ma questi infondo non sono passi obbligati..

 

sono nervosa e scontrosa stasera.. si.. misantropa..! sto odiando un po’ tutti.. presenti e sprtt assenti..

passerà.. mi dico sempre.. e forse con questo bel gran cambiamento passerà davvero.. ma temo arriverà altro! solo che io sono già stanca!!.. come si può essere stanchi a 24 anni??! come?!

 

strade troppo strette e diritte per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po’.. che andare va bene però a volte serve un motivo.. un motivo.. certi giorni ci chiediamo è tutto qui? e la risposta è sempre “sì”..”

 

domani partenza all’alba e pomeriggio libero.. chiamerò qualcuno..

non è tempo per meultima modifica: 2008-07-13T20:25:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “non è tempo per me

  1. A quanto pare il colloquio è andato bene e per te inizia una nuova avventura.
    Credo che i cantanti vivano per la musica e le persone che vanno ai concerti rappresentano la loro vera ricompensa.
    Sono anche convinto che una città possa essere personalizzata nel senso che all’interno della città è possibile individuare dei punti di riferimento importanti, in questo modo si può conciliare “l’intimità” che offre il piccolo centro con i vantaggi propri di una grande città. In bocca al lupo. Jack

  2. Ciao…buon inizio settimana, e buon inizio d avventura,anke se a singhiozzo x ora….
    Nn so kome un kantante s senta davanti alla gente ke lo askolta,ma posso dirti kome s sente un dj ad una festa…si sente importante,si sente osservato, si sente al centro dell’attenzione…brutto o bello ke sia, se la musika è bella, lui è l’eroe della serata…le ragazze gli stanno intorno, rikieste e dedike da fare…sempre qualkuna intorno…
    Finisce la festa, e nn c’è bisogno d arrivare al giorno dopo, ed ekko ke quel dj diventa anonimo, nessuno lo rikonosce…finita la festa,finiti gli onori..
    Sai es…Roma può essere dispersiva,grande, può farti sentire pikkola pikkola…..ma è ROMA, dipende da te,la città t aspetta a braccia axte….se t serve qualkosa skrivimi…ROMA è il mio pikkolo mondo…
    ehm….nn kredo ke kiamerai me…..bacino e a presto

Lascia un commento