una come me

come me come??

 

“seria”

 

seria non so se è un’offesa o un compliemento.. non mi piace qsta parola.. vuol dire una che non la dà a tutti, no? una che non fa cazzate.. una che non tradisce.. una “tranquilla” insomma..

 

ma per me ci sono le donne che non la danno a tutti xkè non ci riescono.. ma se se la sentissero credo lo farebbero! e poi ci sono quelle che invece ce la fanno.. alcune si divertono così.. come si divertono gli uomini.. altre lo fanno x “dimenticare”.. xkè ferite.. ma non per questo non sono serie!

 

ci sono donne che “vivono”… mentre io?!?! .. io che faccio?? eppure per certi versi siamo simili.. stessi crucci mentali.. stesse paure.. e stesse esigenze..

 

ma perchè vivere vuol dire darla via?

 

no.. vivere vuol dire avere a che fare con le xsone.. passare del tempo con loro.. penetrarsi le vite insomma…! avvertire la differenza tra l’assenza e la presenza..
io.. invece.. io resto in superficie.. come se la mia vita sfiorasse le altre.. non le penetra..! molto probabilmente xkè io non lo consento.. forse..

 

e poi xkè un luogo dovrebbe cambiare le cose?!? …io nn sn forse sempre la stessa?? xkè qui dovrebbe essere diverso??
sono più grande.. sono cresciuta.. già.. cresco..
…ma cresco lenta! ..molto lenta!!

 

ps: stasera è così.. mi sento abbastanza da buttar via..

una come meultima modifica: 2008-08-21T23:35:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “una come me

  1. mmmmmmmmm ke post “strano”…quasi skonklusionato direi….ho l’impressione ke hai miskiato tt i pensieri ke avevi e li hai gettati d’istinto qui…frasi ke si susseguono ma ke parlano di diskorsi differenti,senza legami tra loro….ma sarà ke t sentivi kosì ieri sera…..
    Sai…hai iniziato tanti diskorsi ma nn ne hai finito nemmeno uno…d proposito o x kaso?….mmmmmmmmmm
    Ha valore se diko ke x me nn 6 mai da buttare via?…nn kredo ma è kosì,buona giornata bacino

  2. La parola seria non significa nulla, insomma la normalità dovrebbe essere di trovare una persona che ti piace e decidere o meno di farci sesso in base a quello che tu desideri in quel momento, ma questo non ha nulla a che vedere con la serietà di una persona.
    Forse non essere seri potrebbe significare amare, nel senso di proclamarsi innamorati, la mattina una certa persona, il pomeriggio un’altra e la sera un’altra ancora. Jack

Lascia un commento