scossa!

no..non è possibile che con qualche chattata e un’uscita (di gruppo!).. un ragazzo della mia età abbia già scoperto e compreso il mio lato introspettivo..la parte negativa poi!.. o io non riesco più a nascondere la mia congenita tristezza mista al pessimismo e alla rassegnazione.. o lui è troppo bravo a leggere nelle persone.. e questo mi spaventa.. ho sempre sperato.. un po’ senza speranze.. di trovare qualcuno che mi comprendesse.. ma così mi sono sentita improvvisamente spogliata..!!! del tutto inaspettatamente!.. e mi ritrovo spiazzata… un po’ nervosa.. irritata.. lo trovo quasi odioso.. eppure all’apparenza così perfetto in ciò che mi ha trasmesso di persona..

 

3 giorni che è “entrato” davvero e già sono SCOSSA..!

scossa!ultima modifica: 2008-08-26T22:50:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “scossa!

  1. Questa è la prova che ogni cambiamento..ne porta sempre altri :))
    Non credo sia merito suo se è riuscito a comprenderti..probabilmente sei stata tu a farti capire..perkè era quello ke volevi!..ed in chat è più semplice..secondo me!Cominci a sorridere :))
    Bacio e buona giornata

  2. kapisko il nn voler dare troppo peso alla “scossa”…kapisko anke il voler cerkare a tt i kosti d far sembrare meno importante qualkosa ke invece importante lo è stata, altrimenti nn ne avresti parlato qui.
    Forse paura d kosa vorrebbe signifikare…forse la konvinzione d nn essere pronta, forse soltanto l’ostinarsi a voler aspettare….
    bacino

Lascia un commento