ai miei (inutili) giorni di dolore..

“quando tutte le parole so che non mi servon più.. quando sudo il mio coraggio per non starmene laggiù.. quando tiro in mezzo Dio o il destino o chissà che.. che nessuno se lo spiega perché sia successo a me.. quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò.. e la vita è un pò più forte del mio dirle “grazie no”.. quando sembra tutto fermo la mia ruota girerà..

 

quando indietro non si torna quando l’ho capito che.. che la vita non è giusta come la vorrei io.. quando farsi una ragione vorrà dire vivere.. me l’han detto tutti quanti che per loro è facile.. quando batte un pò di sole dove ci contavo un pò.. e la vita è un pò più forte del mio dirle “ancora no”.. quando la ferita brucia la mia pelle si farà..

 

quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà.. quando l’aria che fa il giro i miei polmoni beccherà.. quando questa merda intorno sempre merda resterà.. riconoscerò l’odore perché questa è la realtà.. quando la mia sveglia suona ed io mi chiederò che or’è.. che la vita è sempre forte molto più che facile.. quando sposto appena il piede, lì il mio tempo crescerà..”

 

http://es-senza83.myblog.it/media/01/01/430585911.mp3

ai miei (inutili) giorni di dolore..ultima modifica: 2008-09-01T21:48:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “ai miei (inutili) giorni di dolore..

  1. azzzz grosse novità nel tuo blog.Inkominci ad apparire sotto nuove ” forme di vita”…..solo kosì posso konsiderare la nascita di quegli album ke oggi vedo.
    Il mare,penso sia quello d kasa….le strade della capitale, forse anke la tua fermata d autobus…il treno ke prendi x i viaggi A/R da kasa kon l’immankabile libro e anke una gita a giugno…
    Kosa è successo?…xkè vedi, a parte il tuo gioko nel fotografarti kon il tuo viso nell’i-pod (ke rikorda quella foto a mezzo viso ke mettesti tempo fa) qui vedo delle novità e anke grosse…
    Forse hai tagliato un ramo sekko e t 6 sentita subito meglio?…forse un nuovo bocciolo sta germogliando?….nn so il motivo, nemmeno importa poi qual’è, se la diretta konseguenza è il tuo mostrasi ankora d più….bacino

  2. Mi hai depennato… eheheh… finalmente sono diventato antipatico… :)… mi fa piacere constatare che hai trovato una persona che ti stimola…
    Le foto sulle strade sembrano quelle che fa l’ANAS per la manutenzione 🙂
    Il mare è veramente stupendo… ma le foto cn il libro e la bottiglia d’acqua.. che tristezza…sigh… 😛
    Permettimi di scrivere 2 righe a Pinketta; salve Pinketta mi dispiace deluderti ma non sono ki tu pensi, cmq ho chattato tempo fa e ti ho letta…
    Se ti rompo con i miei commenti dimmelo pure… ciao a tutti

  3. non so xkè tutti credete che mi è successo qlcs di meraviglioso.. o che c’è stato un grosso cambiamento positivo.. non credo di aver scritto post particolarmente ottimisti ultimamente.. anzi..!

    è accaduto solo un incontro.. qlk ora.. un incontro che mi ha scossa.. ma che non ha avuto ne avrà alcun tipo di seguito.. (se non nella mia mente…)

    e le foto.. beh volevo metterle da un po’.. ma nn avevo mai tempo o voglia sufficienti..! =P

    strade, foto 6.. è ciò che vedo ogni sera che esco da lavoro… le altre sono la mia fermata per ritorare a casa…
    il mare è quello di casa.. il treno è qllo ke ferma la mia esistenza.. e la gita è stata un caso.. ma cmq qlk giorno piacevole..

    quindi nessuna ventata di novità.. solo un leggero venticiello.. già andato via..

  4. “non so xkè tutti credete che mi è successo qlcs di meraviglioso.. o che c’è stato un grosso cambiamento positivo.. ”
    Io parlo per me, ho solo detto che hai trovato una persona che ti stimola, in effetti sembra che abbia attirato la tua attenzione…
    Ma non ho mai detto che hai trovato l’uomo della tua vita (o la donna della tua vita, nel caso avessi cambiato gusti :P).
    Cmq buon proseguimento per il lavoro, e buone scosse 😛
    Ciao ciao

    ps. questa nn è la mia mail, dato che mi ha depennato, ti risponderò qui.

Lascia un commento