guarire

oggi sono uscita alle 20.. era buio.. decisamente.. e dopo due mesi mi sono accorta che per andare alla fermata devo attraversare una strada non buia.. di più.. ed allora hanno iniziato a formarsi certi pensieri.. buio.. vista all’ultimo secondo.. finisco sotto.. e poi..

 

chissà che fine sarà la mia fine..

 

stamattina ho avuto difficoltà a trattenere le lacrime in autobus.. niente musica o libro stavolta.. ci ha pensato la salute!.. già la salute.. quella che dò sempre per scontata.. quella che qnd c’è nn me ne accorgo.. quella che credo ci sarà sempre e invece.. ecco qui che un po’ se ne va e mi lascia preoccupazioni.. medicine.. analisi.. esami.. visite.. da calmare.. da acquistare.. da prenotare e fare.. tutto qui… tutto ora.. tutto sola..!!

 

e così non ho fatto che ripetermi che in fondo è guaribile.. al massimo.. si opera!.. che saranno mai due buchini?!

poteva essere peggio.. cerco di convincermene.. e affronto tutto come sempre.. con una piccola scossa iniziale e poi mi immergo nell’ovatta.. vado sott’acqua.. e lascio che tutto mi scorra addosso.. forse rassegnatamente non so.. però a che serve arrabbiarsi.. disperarsi.. non cambia nulla.. e così poi è ripresa la mia congenita tranquillità che non so da dove mi arriva.. e come e xkè.. ma spesso sono contenta che ci sia..

 

e poi.. ciliegina sulla torta.. ho avuto la conferma di ciò che scossa pensa di me.. che visione distorta.. o forse incompleta che ha.. un po’ mi spiace.. forse è la prima volta che il mio pessimismo “spaventa” così tanto.. o forse no.. mi chiedo se nn l’avesse conosciuto così in fretta.. se più che in chat avessimo avuto a che fare più di persona.. però poi mi dico.. ormai.. ormai è andata.. e se quel lato di me non gli piace non è lui.. xkè quel lato c’è.. e x qnt io mi sforzi di smussarlo c’è.. e chi mi starà accanto dovrà conviverci e magari innamorarsi anche di qllo!

impossibile?!.. mi auguro proprio di no..

 

cmq.. si.. volto ancora pagina.. sono libera.. e poi devo pensare a guarire..!

guarireultima modifica: 2008-09-23T00:37:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “guarire

  1. ..il mio ultimo periodo!eh..troppe emozioni che non si riescono a descrivere..Mi rendo conto anche che è una storia assurda..ma nonostante tutto ho deciso di viverla..viverla dentro!..perchè bisogna avere il coraggio di vivere, non aver paura..in qualsiasi modo andranno le cose!E’ questo che ho imparato dalla vita..

  2. ..il mio ultimo periodo!eh..troppe emozioni che non si riescono a descrivere..Mi rendo conto anche che è una storia assurda..ma nonostante tutto ho deciso di viverla..viverla dentro!..perchè bisogna avere il coraggio di vivere, non aver paura..in qualsiasi modo andranno le cose!e so che finirà…(perkè il tuo probabilmente era single:-O )…Shhhhhh! 😉

  3. Ciao…nn so, penso ke nn te ne sia akkorta, ma nn c sono sttao x problemi al pc…leggo d 1 certa operazione….m spiace tantissimo, cmq se t va d sfogarti sai kome trovarmi….
    la penso kome pinketta totalmente al 50%……sai d essere pessimista e questo è segno d ottimismo, certo, ma sapere d essere pessimisti c porta anke a vedere le kose peggio d quello ke sono, e se nn lo facciamo stiamo pure male….bacino

Lascia un commento