..io no

il mio collega.. mi fa stare così bene.. con lui sono sempre di buon umore!.. mi fa ridere in continuazione.. sono me stessa.. sono tranquilla.. sono rilassata.. gli voglio un gran bene.. e lui a me!  =)
qnd possiamo usciamo alla stessa ora.. io non prendo il mio solito autobus e ci facciamo una piccola camminata insieme fino alla più vicina fermata di metro.. e chiacchieriamo.. dopo 3 fermate lui scende.. io continuo.. fino a termini.. la stazione d’incrocio delle due line.. e lì.. lì c’è sempre folla.. sempre! e tutti scappano.. tutti.. anche chi nn ha fretta.. secondo me.. si lascia trascinare..
io invece oggi mi sn impegnata ad andare piano.. a osservare.. sempre con quella musica che mi decompone.. dopo che sto bene.. gli istanti che seguono sono inevitabilmente difficili.. mi viene sempre.. sempre.. da pensare.. ma allo stesso tempo ero distratta dalla musica che ascoltavo con attenzione per godere di ogni nota di ogni strumento e guardavo ciò che mi circondava concentrata.. piano.. camminavo piano.. scale.. quanti gradini.. il mio collega mi ha inculcato la mania di non usare mai le scale mobili.. siamo sempre così seduti! scendo.. attendo.. 2 minuti.. ed è già lì.. piena.. mi diverto a tentare di non poggiarmi.. a diventare tutt’uno con la carrozza.. tutto è iniziato per evitare di toccare ciò che milioni di persone toccano.. poi mi è preso come gioco di abilità..! e poi i muscoletti.. beh.. me li sento un po’ vivi.. ma giusto un po’.. dovrei andare a correre.. tra le tante cose che dovrei fare di fine settimana.. oltre a pulire.. comprare quello che mi manca.. visitare roma.. uscire con qualcuno e magari tentare di rimorchiare (qst è piuttosto difficile..).. e dormiiiiree.. e tentare di imparare a suonare la chitarra!  =(

 

(cercasi insegnante di chitarra a roma! un’ora a settimana.. con mooolta pazienza!.. retribuzione da concordare!)

 

stasera fissavo il vuoto in metro.. in piedi poi ho appoggiato la testa (tanto schizzinosa e poi tocco ovunque!!).. e chiuso gli occhi.. per estranearmi.. uscire di lì ed entrare in me.. me fusa con la musica..

 

oggi ho riso molto.. anche fino alle lacrime.. ma ho anche detto qualche cazzata che potevo risparmiarmi.. è inutile.. resto sempre evidentemente contraddittoria e senza filtro!!

 

intanto ora mi consolo con il mio piumone nuovo supercaldo e le mie nuove “fighissime” (come dicono sempre qui) lenzuola colorate!! a righe.. tendenzialmente scure!!.. il sotto è viola!!.. le ho sempre desiderate così!  =)
e il mio piccolo stipendio me le ha regalate!! anche qsta infondo è una piccola felicità..
e insieme alla tazza blu.. anche qste lenzuola.. forse.. sono un po’ in attesa..

..io noultima modifica: 2008-09-30T00:39:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “..io no

  1. sai jack.. quando le strade e le persone sono quelle che ti hanno visto nascere e crescere credo sia normale non farci più caso.. qui x me è tutto così nuovo.. così vario!! tutto attira la mia attenzione..!!.. però un consiglio te lo dò io stavolta.. ogni tanto alza gli occhi al cielo.. in città è difficile che si guardi su.. “lui” pare sempre così nuovo!! =)

Lascia un commento