di una facile invasione

assalita..! ancora una volta.. stavolta non ho opposto resistenza e l’ho lasciata fare..

facile invasione..

 

ho momenti di piacevole serenità.. si me ne accorgo.. possono durare qualche minuto o anche fino a qualche ora.. i primi sono più probabili.. ma ad ogni modo me li godo per bene.. si, me li vivo con gusto.. senza domande.. leggera.. nel presente!

 

sono lieta quando mi ci impegno e riesco!

 

almeno fino a quando non mi crolla tutto.. di nuovo.. pare un ciclo senza via d’uscita.. costruisco e distruggo.. costruisco e distruggo.. costruisco e distruggo.. costruisco e distruggo.. tutto da me!

per consolarmi mi dico, come al solito, che sono gli ormoni neri del ciclo mestruale..

 

a volte non capisco certe mie azioni.. certe mie parole.. o almeno non razionalmente.. o forse non lo voglio comprendere..

 

per ora vivo.. vivo e basta.. vivo come posso.. come viene.. certo non come vorrei.. ma ora sono troppo stanca per preoccuparmene.. per pensare di trovare una soluzione.. il problema è troppo grande e complesso.. o forse irrisolvibile.. oppure manca qualche dato.. non so.. non so.. forse non è neppure un problema..!

so solo che ora è l’ora di staccare la spina.. almeno per qualche ora.. dormire si.. dormire di un profondo sonno senza sogni..

 

voglio

fondermi

con 

il

buio…………………………………………… . . . . . . . .  . . . . . . .  . . . .  .  .  .  .  .  .  .  .   .   .   .   .   .      .            .                .                         .

di una facile invasioneultima modifica: 2008-10-07T23:28:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “di una facile invasione

Lascia un commento