che brutto!

come è brutto questo mondo.. ci sono stati dei momenti oggi in cui ho provato proprio ribrezzo!

 

è inutile.. per quanto io desideri cose frivole.. finisce che non riesco ad apprezzarle..! provo rigetto..! non le comprendo!!

 

non so per quale strano motivo invidio le ragazze che riescono ad avere a che fare con più ragazzi.. cioè.. quelle i cui periodi in cui sono sole sono davvero brevi!!.. ma come fanno?!.. qual è il loro segreto?!.. mi manca qlcs?!.. ho qlcs di troppo?!

 

e i ragazzi che nonostante sono fidanzati.. da anni e anni.. e tradiscono tranquillamente la propria ragazza?!.. ma perchè?!.. perchè è così difficile essere fedeli?!.. o perchè è così difficile non riuscire ad accettare i “rapporti aperti”??!.. se solo io ci riuscissi.. se tutti ci riuscissimo.. forse le cose sarebbero più semplici.. ma chi ha inventato qsta storia dell’esclusività?!.. perchè questa esigenza deve essere così dannatamente forte!!

 

io vorrei beccarmi le coccole.. qlk attenzione.. e stop.. non avere bisogno d’altro.. neppure di chiedere.. sapere.. pretendere.. niente!

 

vorrei riuscire in questo.. vivere di istanti.. senza pensare di starmi buttando via.. senza credere di essere caduta in un vizio da cui non so più uscire.. un vizio che un po’ di tempo fà credevo del tutto assurdo.. molto.. e dentro il quale mi ci sono trovata invischiata senza nemmeno accorgermene.. o accorgendomene troppo tardi o a fasi.. ritenendolo a volte vizio a volte no..

 

ca**o!ca**o!ca**o!

questo dannato mondo..

 

e il lavoro?!?!?.. è tutto così triste.. ore e ore.. chiusi insieme a “delirare”.. senza scelta.. senza vita.. tutti spenti.. punti sul fine settimana.. e ne esci deluso.. ne esco delusa.. o sto male (fisicamente o psicologicamente).. o ho altri doveri da compiere.. o mi arrangio in qualche modo..

 

si.. sono troppo esigente.. prima di tutto verso me stessa!.. e poi verso gli altri..

non riesco più a coltivarmi.. a coltivare.. osservo il cielo con le nuvole tra gli alberi spogli e respirando profondamente non riesco a caricarmi di energia positiva.. no.. sono giorni che è così.. ormai.. (e non posso neppure dare la colpa ai soliti colpevoli..)

 

una “ciliegina” dopo l’altra da quando sono qui.. quasi inizio a perdere il conto..

alla fine farò una torta di ciliegie..!! ovviamente poi la regalo.. perchè le ciliegie non mi piacciono neanche!!

che brutto!ultima modifica: 2008-12-02T22:48:50+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “che brutto!

Lascia un commento