solitaria

solitaria.. si.. non faccio che diventare, ogni giorno che passa, sempre più solitaria..

 

ormai mi sento lontana da tutti.. e non so se per colpa mia.. per colpa degli altri.. per il modo in cui vivo.. o perchè credevo diverso qllo che c’era.. o per tutte queste cose messe insieme e altre che ora non so..

 

ma io.. io non mi sento di chiamare più nessuno.. nè voglio essere tanto meno chiamata (se a qlcn girasse di farlo!)..

 

cerco il più possibile di non far pesare il mio stato a nessuno..

 

dicono sia colpa della pillola che sto prendendo.. e per certi versi ne sn sollevata.. vuol dire che non sn io!.. però dall’altro lato.. sapere che starò sull’orlo della depressione per almeno 3 mesi.. mi rattrista ancora di più.. come farò a nasconderlo così a lungo?!?! come farò a reggere io ME senza compiere ca**ate?!?

 

mi sento gonfia.. grassa.. affamata.. triste.. paranoica.. insofferente.. pessimista… mi sento troppo troppo donna.. troppo troppo ciò che non vorrei essere.. troppo troppo costantemente in quella fase.. forse mi ci sto cullando troppo troppo in quella giustificazione..

 

psicoterapeuta!.. è una parola a cui sto da un po’ pensando.. chissà che effetto mi farebbe..

 

e intanto.. con la bocca al sapor di caffè.. resto in panciolle con gli occhi che bruciano e chiedono col resto di fuggire.. via..

solitariaultima modifica: 2008-12-07T17:39:26+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “solitaria

  1. a me era girato d kiamarti…ho visto ke t staiallontanando e mi dispiace… poi c ho riflettuto, xkè farlo? ki sono io x farlo?…sono solo poesia e me ne sono stato in disparte. Fatto bene? fatto male? nn lo so, ma resto konvinto ke a farmi avanti nn avrei ottenuto nulla…sempre se sarei stato kapace d fami avanti, d kiedere kome mai il distakko….
    Alla fine penso ke è una tua scelta ke devo oslo accettare…komodo? si è komodo ma la vita m ha insegnato ke è inutile kombattere, meglio accettare le situazioni e andare dritto..

Lascia un commento