reset in corso..

tra un po’ chiamerà mia madre.. lo so.. lo fa ogni sera.. da quando sono qui se ne sarà persa solo qlcna per la troppa stanchezza.. a volte mi pesa.. altre volte le parlo con piacere.. alla fine è una brava mamma.. tolto qlk episodio che mi ha un po’ (tanto) segnato..

 

ma comincio lo stesso a scrivere…

 

7 giorni di tregua da bombardamento ormonico hanno fatto bene.. ho ripreso un po’ il sorriso! ed ho anche messo la gonna!! (forse x qst diluvia!)

 

ah..! sentire di piacere.. è piacevole..molto! fa così bene alla mia ormai risaputamente scarsa autostima!

dovrei accontentarmi di questo.. si! smetterla di pretendere sempre di più!.. sempre di più! di non trovare mai pace..

 

certo alla fine forse non chiedo poi molto.. forse.. forse il prezzo da pagare per ognuno è diverso.. forse a me è più alto degli altri.. forse devo essere punita x qlcs.. chissà…

 

la verità è che mi dà fastidio accorgermi di essere infastidita dagli altri.. è sempre la solita storia.. quei maledetti influiscono sul mio umore.. anche qnd credo che no.. poi mi ci ritrovo! questo davvero mi innervosisce!

 

massì.. ogni volta mi ci vuole un reset.. e stavolta non dovrebbe essere nemmeno molto difficile.. ormai mi toccano sempre meno.. (si certo ogni tanto fantastico.. ma se mi privo anche di qllo!..) e poi sono sempre più brava per quante volte l’ho fatto!

 

certo rimango stupefatta di fronte certe persone e certi meccanismi..meccanismi che non mi vedono mai coinvolta e modi di essere e fare di persone che.. non so se per fortuna o purtroppo.. non mi appartengono..ma.. non voglio pensarci.. non stasera che sono ancora in tregua…

 

domani ricomincerà a scendere il buio…  ed io a scendere affondo…

reset in corso..ultima modifica: 2008-12-16T22:54:44+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “reset in corso..

Lascia un commento