bambola di porcellana

stasera.. dopo non so quanto.. ero incazzata.. o meglio irritata!! ma nn sn esplosa.. solo un piccolo sfogo con la mia collega/amica!!

 

il mio collega è scappato via senza dirmi nulla.. lasciandomi in mezzo ai casini.. e senza direttive x domani che non c’è!!

 

quell’altro poi.. non lo capisco proprio!! di persona pare mi faccia una corte spietata.. però poi non si fa mai vivo su msn.. si lamenta che non mi faccio viva io.. vuole uscire?.. non vuole uscire?!.. MA CHE VUOLE DA ME???!! vuole quella cosa?!.. d’accordo!.. la voglio anche io!.. senza rendiconti senza pretese.. ok.. è il sogno di ogni essere di sesso maschile no?!.. bene.. ora è diventato anche mio desiderio.. basta coinvolgimenti sentimentali.. complicano solo la vita.. almeno x il momento.. basta cercare la persona perfetta.. accontentiamoci anche degli altri.. per le storie leggere credo possa riuscirci.. perchè cavoli.. un po’ di coccole credo di meritarmele!!.. non chiedo altro.. anzi.. per me.. ognuno per la sua strada con qlk incontro di interesse reciproco va più che bene.. ma possibile non riesca a trovare nemmeno questo??!!

 

tutti mi dicono che sono bella.. che mi si piglierebbero.. ma alla fine non mi si piglia mai nessuno.. mi sento tanto una bambola di porcellana.. bella.. che sta lì.. ferma sul mobile.. tutti la guardano… l’ammirano.. le fanno complimenti.. le danno il suo piccolo momento di gloria.. a stento la sfiorano.. e poi passano avanti.. perchè??! tra poco prende polvere.. si ingiallirà.. perderà il suo splendore.. ma perchè?!

 

non me lo chiedo di continuo per torturarmi.. ma per cecare di capire.. e di risolvere.. ma se non riesco a spiegarmelo come la trovo una soluzione?!

 

oggi.. mentre mi cambiavo in palestra mi è scivolato via il braccialetto fatto a piazza navona l’immacolata scorsa.. doveva spezzarsi.. e invece si è slegato… presagio…

non ci credo.. però potrebbe essere un segno.. un segno che… che… non lo so!!

bambola di porcellanaultima modifica: 2008-12-17T23:56:00+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “bambola di porcellana

Lascia un commento