di fughe meravigliose verso il nuovo anno..

di nuovo a casa.. di nuovo calore.. di nuovo piacere del palato.. di nuovo la sensazione di sdoppiamento.. di vivere due vite parallele.. e non faccio che fuggire da una vita all’altra.. quasi me ne farei una terza.. e una quarta.. ma il momento migliore resta sempre il passaggio.. la transizione da una all’altra.. il viaggio in treno.. dove dormo.. mi immergo nella musica.. o mi lascio travolgere da un libro.. mi isolo da tutto e tutti.. fuggo dalla realtà.. fuggo.. fuggo in continuazione..

 

non so.. è finita che non mi sento a casa più da nessuna parte..
la mia casa sono io?!.. si certo, peccato che quasi mai mi ci trovo bene.. anche se sto cercando di impegnarmi.. di renderla accogliete.. confortevole.. prima di tutto per me.. solo che ultimamente c’è solo molto disordine e tanta tanta polvere e non me ne  importa poi tanto.. almeno x adesso..

 

intanto poco fa ho ascoltato per caso la canzone “meraviglioso”.. per la prima volta per intero e con attenzione alla parole.. e mi ha “toccato”.. si.. proprio TOCCATO, toccato quella cosa che c’è dentro diramata x tutto il corpo.. a volte mi sento così totalmente priva di difese di fronte qst mondo che non fa che schiantarmisi addosso..

 

spero di disintossicarmi dei mali dell’altra mia vita.. spero sempre di fare ordine in una quando sto nell’altra..

 

ma alla fine mi perdo.. non riesco mai a raccapezzarmi.. a dare un senso compiuto ad azioni e pensieri..

 

ho ripreso a leggere.. ho caricato finalmente altra musica nell’ipod..
spero di consegnare a tutti i miei regali.. spero siano graditi..

 

spero che dopo l’anno della laurea.. del cambio città.. cambio vita.. nuovo lavoro.. nuove persone.. l’anno che verrà sia all’insegna dell’affetto e delle coccole.. ne ho proprio bisogno.. sempre più bisogno.. e nn mi importa chi me le darà.. basta che mi voglia almeno un po’ di bene…

di fughe meravigliose verso il nuovo anno..ultima modifica: 2008-12-24T18:15:00+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “di fughe meravigliose verso il nuovo anno..

Lascia un commento