..non c’è stato niente da fare.. sono di nuovo nel baratro! mi sono di nuovo lasciata abbattere.. attorno a me non vedo che nonsenso, inutilità, insignificanza, vacuità, sofferenza, dolore, schifo, stupidità, ignoranza, delusione, tristezza..
tirano avanti, la maggior parte.. chi con rassegnazione, chi con l’illusione di “vivere”.. pochi si impegnano davvero.. tutti vanno incontro al loro destino.. a quello scorrere di vita così scontato..
nasci, cresci, scuola, università, lavoro, casa, matrimonio, figli, vecchiaia, e muori..
certo ti vivi un’epoca.. certo è il viaggio che conta non il traguardo..
ma perchè…???
non so se scrivo sotto effetto della maledetta, però io non faccio che convincermi del fatto che a me non accadrà.. a me sarà diverso.. soprattutto se continuo così.. sempre più chiusa in me.. sempre più misantropa.. sempre più sola.. al punto da non preoccuparmene quasi più…
sento di stare imboccando una brutta strada.. senza possibilità di ritorno.. e quasi inizio a credere che.. sola.. non riuscirò a salvarmi..
La tua vita la decidi tu con le tue scelte. Continui ad essere troppo pessimista. Jack
nasci, cresci, scuola, università, lavoro, casa, matrimonio, figli, vecchiaia, e muori…Credo che questo elenco rappresenti il 99% dei ricordi della vecchiaia. La vita è fatta di queste tappe almeno che tu non credi che ne esistano altre. Jack
Ciao essenza, non ti sovviene ki sono? Mi hai già dimenticato? ke tristezza, 🙁 , pazienza vediamo se ti ricordi lo stesso, se ti dico ke sono un amico di msn con un nik ke inizia con r, vediamo un po fammi sapere se ti ricordi 😛 ciao a presto (ps anna è pink).
Tanti auguri di Buon anno. jack
attorno a te vedi la vita, e tu ci sei dentro, tutto quello che hai osservato siamo noi piccoli, presuntuosi e incapaci di essere diversi, impara a conviverci, non sarà mai diverso, auguri