colorato.. morbido.. piano..

non riesco a buttare fuori quello che mi è successo nell’ultima settimana..

 

lo so.. non è per forza.. però vorrei..

 

vorrei perchè forse è una cosa bella..  una cosa colorata.. e morbida.. una cosa simile a un’altra che mi è successa.. che forse inconsciamente cercavo e dopo un’odiosa insistenza è arrivata e non posso più lamentarmene che non c’è.. ora c’è! ed io ho paura.. ma mi attira troppo..

 

paura di ricadere..

a un certo punto l’ho anche sentito di stare perdendo l’equilibrio.. di stare per rovinare tutto.. di nuovo.. ma no.. stavolta no.. gli errori servono a non risbagliare.. e così ho fatto un bel respiro.. ho cacciato via quei deleteri pensieri e ora mi sto impegnando a vivere piano.. con calma.. volando basso.. o almeno credo… un po’ di paura c’è.. sempre.. maledetta.. però il bisogno è anche tanto.. come la voglia..

 

la paura.. paura che man mano che scarto.. che scopro.. che conosco.. mi mette tensione.. agitazione di vedere ciò che non vorrei.. ma ancora non sta accadendo.. ancora no..

 

ora l’equilibrio su questa situazione credo all’incirca di averlo trovato.. anche se non domando.. sempre per paura.. e non pretendo..

 

tra una settimana.. 

tra una settimana spero di finire di scartare e scoprire che anche il più importante per me motivo di tensione svanisca..

 

(purtroppo) non vedo l’ora sia di nuovo sabato.. anche solo per il fatto che è previsto sole.. ed io sola o non sola… voglio andare a un parco.. a un parco e camminare…

colorato.. morbido.. piano..ultima modifica: 2009-01-11T22:31:00+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento