serena.mente.rassegnata

ho spento la tv.. e sono già in pigiama sotto le coperte..

ho freddo..

 

è la terza sera che mangio latte e corn flakes.. mezzo pacco è già andato.. li mangio come pop corn.. per illudere la bocca di essere impegnata per un po’.. ma non hanno poi granchè sapore..

nelle ultime due settimane devo aver preso un po’ di kg.. che triste.. arrivo a non guardami allo specchio.. perchè se lo faccio mi faccio s..

il mangiar poco o almeno senza abbuffarmi aiuta anche il mio umore.. perchè a volte sono così ottusa e cieca e stupida e capricciosa?

 

gli ultimi post sono stati davvero orrendi.. all’insegna del nero più totale.. mamma mia dove sono capace di arrivare..

 

ho ripreso a chattare.. chattare in quelle chat dove c’è di tutto.. se nn faccio conversazioni interessanti mi dico: “ma che chatto a fare? è solo una perdita di tempo!”.. se trovo qlcn di interessante mi dico: “ma che chatto a fare? tanto lo so come va a finire..”

 

ultimamente credo di aver perso un po’ di me drastica ed estremista.. a favore di quella me tranquilla.. mediana.. saggia.. quasi serena.. ma di quel sereno rassegnato a come vanno le cose..

 

oggi mi si è un po’ riacceso.. forse è stato per la sua email di ieri “non avevo dubbi.. però mi dispiace..” .. allora lui di bene me ne vuole ancora e forse non pensa tutte quelle cose cattive che pensa lei.. ed anche io scopro che gli voglio ancora bene  =(  e ne rivedo i lati buoni.. e.. e non va bene.. ad ogni modo ne resto rassegnata della situazione.. però forse un po’ più serena per il fatto che forse ha ancora una positiva idea di me..

 

e invece l’altro.. credo di iniziare a capire come può essere una persona che mi sta accanto.. me ne accorgo dagli aspetti positivi del precedente e da questo.. buono.. tranquillo.. paziente.. leggero ma sensibile.. comprensivo.. affettuoso.. e spero premuroso..

basta stronzi e coglioni.. basta le persone che non mi fanno stare bene.. basta i finti amici di sesso.. basta far superare i miei limiti.. e star male per chi non se lo merita e non mi pensa affatto..

il mondo è pieno.. ed io poi.. ormai.. sola ci so stare.. ed anche alla mia solitudine, alla mia tristezza, alla mia carenza di abbracci.. mi sforzerò di abituarmici..

 

sono quasi serena.. quel sereno rassegnato..

 

e sotto il piumone.. ancora non mi sono riscaldata..  =(

 

P.S.:oggi c’è stata la premiazione di “parole in corsa”.. non sono nemmeno stata stampata  =(

serena.mente.rassegnataultima modifica: 2009-12-11T21:22:00+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento