capire

ecco.. sono a casa.. e fino a ieri andava tutto bene.. poi.. poi di nuovo tristezza.. e pensieri.. e crisi di volontà.. paura di sbagliare e perdere.. di accettare i limiti delle mie possibilità e delle volontà altrui..

 

è il secondo anno che non passo serena ferie di agosto..

 

mi dico che devo solo far passare due settimane e poi capirò come continuare.. che sono capace di vivere le entrambe possibilità che seguiranno dalla decisione di F..

o forse dovrei decidere prima io di lui?

 

xkè io sto pensando anche a G…. inutilmente.. e potrebbe essere un segnale.. pur se so che sono energie e tempo persi..

 

mi dico anche che forse è meglio se continuo a star sola e a cercare di trovare la mia strada… e a studiare la mia “strategia”.. pare che i tempi di vivere alla giornata siano finiti.. e devo capire almeno nei prossimi tempi che fare di questa mia vita.. a volte ho così voglia di vivere e sperimentare il mondo.. tanto che mi riscopro “entusiasta” e capace di avere desideri e l’impegno per soddisfarli (almeno qlli che dipendono solo da me)…altre volte sento che sn tutte cazzate.. che non ce la farò mai.. che ho bisogno almeno di qlcn su cui appoggiarmi.. di recente ho scoperto che è così bello avere qlcn su cui poter contare.. (e come l’ho scoperto ne sn stata privata.. ma questa è un’altra storia..)..

 

questa mia vita… mannaggia.. mi dà più tormenti che serenità con qualche schizzo di felicità..

 

.. bugia.. sono io che glielo permetto..

 

..voglio le coccole! (di chi??!)

capireultima modifica: 2010-08-16T12:30:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento