tornata 1

e così il verdetto è arrivato.. era un po’ quello che mi aspettavo (speravo?).. massì.. forse meglio così per tutti.. meno una.. e quell’una per una volta non sono io! si xkè io stavolta non ho il cuore squartato, straziato, distrutto.. (al punto di credere che forse un cuore non l’ho più??)

 

ha bisogno di star solo.. anche se ha capito che sono la sua donna ideale.. bella consolazione!

nessuna richiesta di attesa.. bene.. quindi tutto torna come prima!

 

sola.. ecco che lo sono di nuovo.. ecco che i momenti e i periodi con qualcuno tornano ad essere ricordi… passato che si mescola a sogni.. e sorge il dubbio dell’aver vissuto davvero..

 

non lo so come sto.. attendo di incontrare laura per saperlo.. anche se forse già lo so.. ma non riesco tanto ad accetarlo.. sto “benino”!

forse mi sento sollevata.. (oddio!) sollevata?! ma xkè?!.. è xfetto x me! ma le farfalle?!? dove sono le farfalle?!? cazzate?! non so davvero..

forse mi sento in colpa.. si.. ho incontrato un’altra persona.. e iniziato a comunicarci un po’ di più.. mi ha distratta dal dolore? dal pensiero? quanti altri pensieri mi ha dato però.. e quante a causa sua ne ho sentite! l’ultima è stata “vacci piano”.. si, sono queste le parole che ultimamente rimbombano nella mia testa.. “vacci piano”.. sono state di un’amica (la mia futura coinquilina) che non so se e quanto mi comprende.. però queste parole.. queste parole mi hanno toccato.. anche laura a suo modo me le disse una volta.. … ..

 

due persone eppure nemmeno una..

 

sola.. di nuovo..

ma ho da riprendere e iniziare un sacco di attività che si fanno beatamente da single..

leggere, correre, imparare a suonare la chitarra.. imparare l’inglese..

 

si.. finalmente è arrivato il momento! sento di dover cambiare lavoro!.. ora lo sento forte.. sento bisogno e desiderio!

forse è qst’idea che contribuisce un po’ al mio benessere… anche se le decisioni mi spaventano sempre un po’.. ma ora cerco di avere la consapevolezza che vengono prima i miei bisogni.. pure se il timore di deludere gli altri difficilmente mi abbandona del tutto..

ho pure pensato di andare a londra! .. mamma mia…!! magari!! la mia unica paura a riguardo è di non facela! di restare con il rimpianto di non aver provato a vivere fuori dall’italia! chissà.. magari andando via riapprezzerei di più qst’italia che mi delude di continuo..

 

ho pianto un giorno di queste ferie.. non lo facevo da così tanto tempo.. forse dovrei arrendermi al fatto che 2 è meglio che 1? ma anche qnd ero in 2 ho pianto.. xò ho pianto tra le braccia di qlcn che metteva tutto se stesso per consolarmi…

 

chissà.. forse ora sto un po’ meglio xkè è passato poco tempo da qnd sn tornata 1.. ed ho ancora autonomia.. quanto durerà??

 

ho così voglia di innamorarmi di qlcn che mi corrisponde allo stesso modo… ma esiste?!? ho quasi 27 anni e temo di non averlo mai vissuto..

 

e invece… torno come prima.. 1!

tornata 1ultima modifica: 2010-09-04T12:14:00+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento