di peso

oddio.. che insofferenza oggi a lavoro.. ma perchè??

faccio così fatica a impegnarmi ultimamente..

 

e poi ho ripreso un po’ a pensare.. un po’ a F e tanto a G verso cui fantastico così tanto che la sera non riesco ad addormentarmi.. almeno riesco a non rompergli le scatole.. peccato però che le rompo a me.. torno a sperare e allo stesso tempo mi faccio il lavaggio del cervello per non aspettarmi nulla.

 

torno a sentire che per me è tutto insostenibile.. a voler mollare.. a credere di impazzire.. di essere malata senza possibilità di guarigione..

 

ho molto bisogno di LAMENTARMI con qlcn.. e ultimamente nn c’è nessuno.. si certo.. mia sorella c’è sempre.. ma povera.. che ha fatto per avere una sorella così… così… così depressa?

 

mi sento pesante.. pesante e non voglio pesare a nessuno.. e mi sforzo di non parlare.. ho voglia di chiudermi.. verso tutti.. quei tutti di cui continuo ad invidiare tutto.. ed io che mi odio per questo.. e non riesco a credere che qlcn possa davvero starmi accanto poichè io non riesco.. non mi sopporto..

 

e non è nemmeno il ciclo questa volta..

 

ho solo giusto un po’ di entusiasmo per la casa nuova..

 

mi chiedo se non è di nuovo ossessione.. se è perchè non c’è altro.. ma perchè arrivo a desiderare/aver bisogno così intensamente.. quasi da urlare dal dolore.. un Abbraccio?! (non lo sopporto!)

di pesoultima modifica: 2010-09-15T22:08:56+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento