..passi!!!

ti scrivo qui perchè non posso davvero.. non è il caso.. non serve a niente.. ed è giusto così..

 

pochi giorni abbiamo avuto a che fare ma mi sei mancato tanto da qnd ti ho allontanato.. e mi manchi ancora adesso in certi istanti e così forte!

non so se si tratta di volere ciò che non si può o volere proprio te o solo qualcuno come te..

ma di certo mi hai scombussolato tantissimo! davvero non immagini quanto..

ho riavuto quelle brutte crisi che mi spaventano.. ancora di più adesso che le credevo in via di guarigione e le ho interpretate come inevitabili e inguaribili ricadute..

hai innescato in me una voglia così forte e nuova di qualcuno accanto.. una sorprendente presa di coscienza che ho bisogno di qualcuno accanto..! basta stare sola e dimostrare che non ho bisogno di nessuno.. voglio tornare a casa in un abbraccio che crea quel vero contatto che sentivo di avere con te..

cerco di non pensare a quel po’ che abbiamo condiviso.. ma a volte non riesco a non torturarmi e a non pensare alle nostre serate al telefono con quella tua voce… all’enorme appagamento che provavo in ogni senso quando eravamo a letto.. le carezze.. gli abbracci.. quel nuovo piacere.. le chiacchiere.. le risate e le lacrime.. (sospiro).. oddio!

 

a volte ho tanta voglia di ricontattarti e sfogarmi di tutto questo.. altre penso che sono forte e che in fondo non c’è niente di male a riprendere a chiacchierare un po’.. altre penso che devo darmi tempo e non devo mettermi nelle situazioni faticose.. basta essere wonderwoman (come dice laura).. altre mi chiedo come sarebbe stato se.. quanto mi piaci.. quanto vorrei lasciarmi andare.. quanto vorrei non pensare a quanto voglio e non voglio.. a volte ho così paura di restare sola.. e allora arrivo a fare quegli orrendi pensieri.. e a sentirmi al limite della “normalità” e avverto un enorme difficoltà ad avere qualsiasi relazione sociale.. da qlle con i colleghi, agli amici.. ai ragazzi.. ai familiari…

 

d.. se solo sapessi.. se solo sapessi che casino mi hai innescato dentro..

ora per fortuna sembra sia scesa un po’ di calma.. ma mi sento come se avessi un enorme livido al cuore.. c’è stata la botta ma ora fa male solo se lo tocchi.. mi sento indolenzita.. ed oscillo tra il terrore di una carezza e l’esagerata voglia di averne una.. ma non una qualsiasi.. UNA!

 

chissà che fai.. chissà che pensi.. e senti.. vedere quelle foto l’altro giorno poi.. per caso.. è stata una bella coltellata.. ti ho avvertito crudele.. ma solo per pochi istanti.. forse se riuscissi ad odiarti sarebbe molto meglio.. ma purtroppo non riesco.. e ricordo solo gli aspetti belli di te e la tua incoscienza e ingenuità a provarci.. mi chiedo ancora.. chissà che ti aspettavi.. io di certo non mi aspettavo di perdere il controllo della situazione.. e di essere stravolta..

 

di certo starai bene.. tu sei uno che scorre!.. forse vorresti la mia amicizia.. ma io proprio non riesco nè voglio..

 

uffa.. quando mi passa??.. quando mi passi??! 🙁

..passi!!!ultima modifica: 2011-04-01T20:52:47+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento