triste tristezza

sono giorni ormai che ascolto le canzoni dell’ultimo cd di daniele silvestri e quando non le ascolto continuano nella mia mente..

sono giorni che il lavoro va bene, non ho fame e mangio poco ed ho vita sociale..

certo c’è qlk piccolo problema di soldi.. un altro trasloco in meno di un anno.. però alla fine sto bene.. o almeno dovrei..

e invece ho tristezza.. lieve.. nel sottofondo.. c’è.. non è tragica e disperata ma c’è.. è una tristezza triste e rassegnata.. una di quelle che forse qualche coccola la placherebbe.. forse.. chissà.. non posso saperlo..

circondata da tante e nuove persone e diverse.. eppure.. mi sento sola.. sola anche da casa.. certo loro ci sono sempre..però.. le cose.. i rapporti.. le persone cambiano.. io cambio..

ma xkè sono triste??

osservo le vite degli altri… avanzano.. sembrano così piene!! le invidio!! xkè? ho l’assurda convinzione che le vite altrui siano perfette.. che alla mia manchi sempre qualcosa.. o che c’è sempre qlcs che non va.. la mia solita mania di perfezione!! nn la sopporto! ora la vedo così bene e così bene vedo come mi pesa e mi schiaccia! e mi fa venir voglia di sparire.. andar via..

sono giorni che faccio finta che non c’è quella mia solita sensazione di enorme voglia di mollare..

triste tristezzaultima modifica: 2011-06-19T02:44:24+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento