ancora..

eccomi qui.. dopo una serata poco riuscita con i colleghi, la mia tristezza e la consapevolezza che il mio benessere è solo illusione.

 

eccomi qui.. lascio che una cascata di pensieri negativi e malsani mi invada: non sono solare, non sono capace di avvicinarmi alle persone, non sono capace a non far allontanare le persone.. faccio fatica in tutto nelle relazioni con gli altri! 

 

eccomi qui.. e la paura mi assale.. non chiedo se posso fare, temo i cambiamenti e le sfide e gli sforzi e i sacrifici..

 

eccomi qui.. mi lamento che non progredisco se continuo così resto ferma, sempre più chiusa..

 

eccomi qui che piango e non so a chi rivolgermi: mia sorella dorme e il mio ragazzo è in giro e non voglio tormentarlo.. ora vorrei tanto la mia psicoterapeuta.. qualcuno con cui piangere e alleviare questo peso che sempre ritorna.. sempre…

 

e lo so che ognuno è diverso, e lo so che non si può andare d’accordo con tutti e lo so che devo accettarmi così come sono e non devo essere dura con me stessa.. so che ora non dovrei dar retta a tutti questi pensieri.. lo so.. lo so..

 

ma so anche che mi pesa troppo.. ed è un peso insoportabile e non voglio vivere una vita intera con il peso del mio vivere..

ancora..ultima modifica: 2012-07-13T00:43:11+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento