nove nove mbre

continuo ancora a sentirmi una psicopatica..non mi accadeva da tempo.. continuo ancora a danneggiarmi con il cibo.. continuo ancora a pensare “non mi auguro a nessuno”.. “ meglio perdermi che trovarmi”.. continuo a piangere per chi non mi vuole abbastanza.. continuo a non accettarmi per come sono e a mettere sempre in discussione ogni mia parola,ogni mia azione, o silenzio, o non azione, ogni mio pensiero tormentato, ogni mio sentimento non voluto.. continuo a sperare di sparire presto, a sentire il peso del mio “facile” mondo.. e continuo ad odiarmi per questo..

 

mi dico che per te non vado bene, che non sono davvero quella che hai conosciuto, che tu mi cambi.. la verità è che ho anche paura se mai un giorno sceglierai me.. anche se so che non accadrà.. sono 3 giorni che non ti vedo e 2 che non ti sento.. mi sembra già un’eternità.. e ancora mi scopro a piangere x te.. ma più x me.. di come sono “cattiva” dentro..

mi chiedo di continuo che fai, che pensi, che senti..

temo che se mi ricontatti stavolta non sarò forte come mi credi.. ma non lo farai.. perché sei forte tu, pure se non ti ci sei sentito per un po’..

quando passerai? e soprattutto.. passerai?!

nove nove mbreultima modifica: 2015-11-10T10:16:45+01:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento