più a…

stasera ho visto Bridget Jones al cinema con un’amica.. poco prima mi ero abbuffata di latte e gocciole fino a scoppiare.. ho 33anni e ancora faccio sta cazzata.. per cosa poi?! un lavoro per cui mi sento inadeguata.. e un ragazzo stronzo che mi fa sentire inadeguata.. anche se razionalmente so che è lui ad avere problemi e molto probabilmente nn è la persona x me.. anzi, nn lo è affatto.. ma purtroppo sono figlia di film con storie fantastiche e assurde con il lieto fine.. che odio!

e nn vedo soluzione.. dovrei smettere di cercare e rassegnarmi a un futuro da eterna single senza nemmeno carriera?! perché cercare è solo sbattere la testa contro una realtà maschile sempre deludente.. che però finisce sempre per mettere in discussione me.. e poi in crisi.. e poi arriva la pesantezza.. il male di vivere.. la nausea di me e delle mie incapacità e sofferenze per finire sempre con quel dannato desiderio..

dovrei vivere come viene? ancora? alla mia età? fare l’eterna adolescente che vive come se nn ci fosse un domani? quando tutti intorno a me crescono, fanno carriera e figli.. invecchiano.. solo in qst sono al passo.. si lo so, ognuno fa la sua vita.. d’accordo.. il problema è che nn so qual è la mia, quale voglio e dove andare, su cosa puntare.. vorrei tanto avere le idee chiare.. impegnarmi su qlcs per una volta, certa di riuscirci.. ma sono spenta..

prima sullo scooter, di ritorno, ho versato qlk lacrima.. ho avuto un fortissimo magone nello stomaco.. ed ho pensato: quanto vorrei prendere una decisione e non metterla più in discussione.. quanto vorrei smetterla di farmi film e discorsi con le persone nella mia testa.. quanto vorrei vomitare tutto il disgusto che ho dentro.. quanto vorrei nn aver sempre paura degli altri, anche amici o colleghi.. quanto vorrei essere una persona di “tatto”.. di “contatto”..

quanto vorrei essere più.. più “a cazzo”!!

più a…ultima modifica: 2016-09-24T01:22:48+02:00da es-senza83
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “più a…

Lascia un commento